Diagnostica per immagini: Radiologia

Direttore: Dott. Arturo Carlo Lentini (specialista in radiologia)
Medici Radiologi: Dott. Arturo Carlo Lentini, Dott. Fabrizio Boni
Tecnici di Radiologia (TSRM): Marta Mezzetti, Federico Lo Giudice, Sara Nelli

Il Sevizio di Radiologia della Nuova Salus Diagnostica dispone di tutte le attrezzature digitali più moderne ed è perciò in grado di eseguire, al miglior livello qualitativo, ogni esame radiologico convenzionale (contrastografico e non), mammografie ed esami odontoiatrici (ortopanoramica e TC cone beam). Fa parte inoltre della sezione di diagnostica per immagini il servizio di ecografia / ecocolor-Doppler.

Il reparto di diagnostica per immagini della Nuova Salus Diagnostica offre servizi al pubblico sia in regime di accreditamento (in convenzione) che a pagamento.

Il servizio è supportato dalla completa digitalizzazione delle immagini, tecnica che permette un'ampia rielaborazione del risultato iconografico ampliando notevolmente le potenzialità e le informazioni che derivano dalla tecnica tradizionalmente usata. Questa innovazione consentirà la riproduzione non solo su pellicola ma anche su supporto multimediale.

Tutti gli esami di radiologia vengono erogati esclusivamente su appuntamento.
Per maggiori informazioni o per prenotare un esame telefonare allo 0761.344650.

Si invitano tutti i pazienti a portare esami diagnostici precedenti o visite specialistiche pertinenti all’indagine da svolgere.

Orario di apertura

Dal lunedì al venerdì: dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Il sabato: dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Il ritiro dei referti segue lo stesso orario.

Madalità di pagamento

Il pagamento del ticket va effettuato prima dell’esecuzione delle prestazioni. I cittadini non esenti sono tenuti al pagamento secondo le tariffe vigenti, fino alla concorrenza dell’importo previsto dalla normativa in atto. Il personale amministrativo è a disposizione per ogni chiarimento.

Per ulteriori informazioni è possibile comunicare con il reparto di radiologia chiamando lo 0761.290936 in orario di servizio.